Befana ludika 2015

La tradizione continua con la ormai consolidata usanza della Befana Ludika 2015 ed., Martedì 5 Gennaio a partire dalle 18.00 per salutare le vacanze natalizie ed iniziare un anno con le migliori intenzioni ludiche.

Befana ludika 2015

A condire l’evento ci saranno tutti i membri di Ars Ludika  e TUTTA la ludoteca a disposizione per una giornata piena di giochi con le carte, da tavolo, di ruolo e con le miniature!

Venite a festeggiare l’epifania giocando ai vostri giochi da tavolo preferiti o a provare  giochi nuovi grazie all’esperienza dei master di Ars Ludika,  il tutto gustando dolci e leccornie natalizie.

La serata si concluderà con la consueta tombola ludika, sempre ricca di premi ovviamente a tema ludico.

Le attività possibili durante la Befana Ludika 2015

In questa pagina potete leggere la nutrita lista dei giochi disponibili nella nostra ludoteca che non smette mai di arricchirsi di nuovi titoli

Giochi, dolci e bevande ci accompagneranno fino all’attesissima (e ormai tradizionale anche lei) tombolata, con in premio giochi in scatola, libri e giochi di ruolo.

In via eccezionale questa volta sarà possibile anche degustare le birre artigianali di Elisir di Morgana e,per chi lo desidera, c’è la possibilità di cenare sul posto verso le 20:30 avvisando tramite messaggio privato al numero 335/6523792 .

Appuntamento Befana Ludika 2015

L’appuntamento è per le ore 19 di martedi 5 Gennaio presso i locali del Mamre Giovani in via Scarpanto 47/a (a 50 metri dalla metro B1 Jonio)

Costi e Offerte

Per chi vuole cenare sul posto è prevista una quota di 5,00 €  che darà accesso alle teglie di pizza ed ai fritti (suppli, arancini, olive ascolane).
Le Birre in degustazione di Elisir di Morgana avranno un costo da pagare direttamente sul posto.

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare giocando il nuovo anno!!

Bookmark the permalink.