Ludomenika – ogni giorno è buono per nerdare!

ludomenika - la domenica ludica di Ars LudikaDomenica in compagnia di Ars Ludika? si può con la Ludomenika!

Cominciamo il 2016 con un esperimento: si gioca anche di domenica e si fa sul serio con tornei e presentazioni di giochi nuovi!

Sulla base delle molte richieste di organizzare degli eventi ludici anche nel week-end per venire incontro a chi lavora o abita lontano e non può essere presente alle serate ludike, Ars Ludika, in collaborazione con il Mamre Giovani, ha deciso sperimentare l’apertura anche di domenica.

Primo appuntamento Domenica 24 Gennaio 2016 dalle 16:00 alle 19:30

La formula è la stessa delle serate ludike, quindi sarà possibile giocare a giochi in scatola, giochi di ruolo, giochi di carte e proveremo anche ad aprire ai giochi di miniature.
I partecipanti alla ludomenika potranno attingere alla  libreria ludica che conta oltre 70 giochi in scatola (da Agricola a Zombiecide passando per Carcassonne, Kingsburg, Bang, Dominion e molti altri ancora)  che sempre in continuo aggiornamento, ma potranno anche portare i loro giochi per farli provare ai presenti, sempre curiosi di provare cose nuove.
La possibilità di provare i giochi o di giocare di ruolo viene come sempre offerta in modo del tutto gratuito.
Ma la Ludomenika non sarà solo questo, dato che proporrà anche  agguerritissimi tornei per i soci ( a Febbraio, ma non spargete ancora la voce, si parla di Terra Mystica valido BGL) ed altre iniziative che verranno svelate di volta in volta.

La Ludomenika è possibile grazie alla collaborazione di Ars Ludika con il Mamre Giovani in VIA CAVRIGLIA 8 bis (accanto alla parrocchia di San Frumenzio), un luogo di condivisione, di socializzazione, di amicizia. Un luogo di accoglienza, l’uno dell’altro, di solidarietà e di crescita della propria umanità.

Quindi, la prossima domenica stesso posto ma NON stessa ora, vi aspettiamo più numerosi ed agguerriti che mai!

Bookmark the permalink.