+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: CYBER MASTERS, il Gioco di Ruolo dal Vivo

CYBER MASTERS, il Gioco di Ruolo dal Vivo

Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Marco, abito a Concordia (MO) e sono uno degli organizzatori di "cybermasters", il gioco di ruolo dal vivo ad ambientazione cyberpunk.

Per festeggiare il primo anno di vita della nostra associazione di Gioco di Ruolo dal Vivo, oltre al fatto che il primo live di ogni nuovo giocatore è gratis, comunichiamo agli interessati che il live del 17-18 Luglio 2010 è GRATIS per tutti coloro che hanno fatto almeno un live da noi! Si paga solo la tessera del giocatore, che è una scheda USB da 1GB che potete portarvi a casa ed usarla (12 euro). Ha la forma di una carta di credito

alla faccia della crisi, noi vi aspettiamo!

informazioni sul nostro sito e sul forum:
    www.cybermasters.it

grazie dell'attenzione e buona fortuna per tutto!

Ciao sono andato a visitare il vostro sito e mi sono visto un po di foto su picasa. Complimenti fate proprio un bel lavoro. Siamo un po fuori mano per incontrarci (ma non si può mai dire).
    Intanto vi faccio un in bocca al lupo per le vostre attività, e buon divertimento (sul filo del rasoio...) ;-)
    "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, si diventa vecchi perchè si smette di giocare."
    My YouTube
    Ars Ludika TV

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato